Selena Gomez malata come Demi Lovato? Leggi!


A differenza di altre teen star Selena Gomez si è sempre distinta per la sua impeccabile condotta: nessuno scandalo, un look sempre adeguato alla sua età e nessun ombra sulla sua vita privata. La sua immagine di star Disney con la “D” maiuscola è sicuramente uno dei suoi punti di forza, ma in una  intervista Selena ha rivelato che preferirebbe non essere considerata sempre come la classica brava ragazza.

“La cosa che mi dà fastidio è che non ho mai dichiarato di voler essere una brava ragazza. Vorrei essere conosciuta e apprezzata per il mio lavoro. Adoro i miei fan, ma non ho voglia di essere considerata solo per la mia buona condotta”.

Selena ha raccontato anche di essere stressata dai suoi impegni di lavoro e che a causa della stanchezza avverte una in lei una sorta di sdoppiamento della personalità: “Sono molto lunatica ultimamente: alla mattina sono molto allegra, ma poi il mio umore cambia improvvisamente e mi sento triste. E’ strano, ma ormai sto imparando a conviverci”.

Anche in questa occasione, quando le è stata fatta una domanda sulla sua relazione con Justin Bieber, Selena ha preferito cambiare  subito discorso. Inoltre Selena ha dichiarato che non approva la scelta di quelle teen star che hanno cercato di ottenere successo cambiano radicalmente la loro immagine e che lei non ha alcuna intenzione di rivoluzionare la sua solo per attirare l’attenzione.

E voi pensate che Selena in futuro potrebbe rinunciare alla sua fama di brava ragazza? Pensate che tutto questo stress potrebbe farla ammalare?

Pubblicato lunedì 02/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su