Selena Gomez: Miley Cyrus? Non potrei essere come lei perché..
Da quando sono usciti gli ultimi video di Miley Cyrus (il celebre “Can’t be Tamed” e il nuovissimo “Who Owns my Heart“), tutti parlano della svolta sexy di Miley Cyrus. Abbandonato il look acqua e sapone di Hannah Montana, Miley ha deciso di adottare un stile più adulto e trasgressivo. Molti sono entusiasti di questo cambiamento, ma non tutti: diversi fan infatti rimpiangono la dolce Miley di un tempo.
Molte delle star più amate dai giovani sono state chiamate a dire la loro in merito ai video hot di Miley Cyrus. La sua amica Demi Lovato l’ha difesa lealmente dalle critiche, mentre Victoria Justice ha detto di non condividere il suo atteggiamento e che “è cresciuta troppo in fretta“. Anche Selena Gomez ha deciso di dare la sua opinione. Selena rappresente un modo di essere “star” molto diverso: semplice, acqua e sapone e dolce. Qualche tempo fa tuttavia molti giornali si erano chiesti se anche lei dovesse essere più sexy per avere successo, come Miley Cyrus. Selena avrà deciso di imitare la sua collega?
A quanto pare no: ecco la sua dichiarazione. “Beh, in primo luogo, rispetto quello che fa. Non voglio né giudicare il lavoro di altri né voglio imitare il loro comportamento. Io faccio quello che penso, non quello che fanno gli altri. Il suo nuovo lato sexy e selvaggio…bene, va bene. Io non penso di essere in grado di farlo, ma vorrei avere la stessa fiducia che ha in sé stessa“.
Voi cosa ne pensate: credete che Selena faccia bene a non voler essere più sexy? E credete che l’atteggiamento trasgressivo di Miley Cyrus sia davvero segno di fiducia in se stessa, o piuttosto un modo per superare la timidezza?
Pubblicato domenica 31/10/2010 in miley cyrus, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook