Selena Gomez: minacce di morte da un pericoloso stalker, leggi!
La vita di Selena Gomez potrebbe essere in pericolo: questa volta però a far tremare le gambe della star non sono le minacce di morte delle fan di Justin Bieber, ma un uomo che in passato è già stato denunciato per stalking e che ha seri problemi mentali. Ma facciamo un passo indietro: il 13 ottobre Selena ha presentato al tribunale di Los Angeles la richiesta di proibire a quest’uomo di avvicinarsi a lei (ordine restrittivo), in modo che i suoi comportamenti possano essere monitorati e seguiti dalla polizia.
Secondo le indagini effettuate dall’avvocato di Selena quest’uomo, che si chiama “Brodnicki” e ha 46 anni, avrebbe viaggiato da Chicago a Los Angeles per incontrare la star e a quanto pare è stato anche sul set almeno 3 volte riferendo ad alcune persone che si trovavano lì di aver avuto diverse conversazioni con Dio sulle sue intenzioni di uccidere Selena.
La star e il suo avvocato inoltre hanno riferito alle autorità che lo stalker è stato messo in cura da uno psichiatra dopo aver avuto una crisi che lo ha portato a graffiare gli occhi delle persone che incontrava per strada. Molto probabilmente l’avvocato di Selena è a conoscenza di questi fatti perché l’uomo ha rivelato al suo psichiatra di voler uccidere la star. Sembra che Selena sia terrorizzata dallo stalker e ritiene che potrebbe farle davvero del male se la polizia non troverà una scusa per arrestarlo. Per fortuna una squadra di detective sta seguendo il caso dopo averlo definito “estremamente serio” a causa della malattia mentale di Brodnicki e delle minacce di morte rivolte alla star.
Cosa ne pensate? Secondo voi perché quest’uomo è ossessionato da Selena Gomez?
Pubblicato martedì 18/10/2011 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook