Selena Gomez: Nick Jonas da sposare. E Justin Bieber?


Sapete il detto: il primo amore non si scorda mai. E certamente Selena Gomez si ricorda molto bene l’amore provato per Nick Jonas. In una recente intervista ha confessato che la rottura con Nick è stata davvero devastante per lei: “Quando mi sono lasciata con lui, pensavo fosse la fine del mondo e credevo che sarei morta se non avessi potuto averlo più nella mia vita. In quel periodo volevo solo piangere e gridare e chiamavo i miei amici nel mezzo della notte piangendo. Ma era giusto così: quando sei innamorato dai tutto te stesso e la persona che ami diventa la tua vita“.

Insomma, la ferita è profonda ma il tempo guarisce tutto e oggi Selena Gomez è più matura e può guardarsi indietro con serenità: “Avevo preso una bella cotta, era normale per me provare un sentimento tanto intenso, d’altra parte avevo 15 anni! Pensavo: ‘O mamma! Io lo amo tantissimo, voglio sposarlo!‘” ammette parlando di Nick Jonas “ma forse, guardandomi indietro, non era vero amore. Crescendo e avendo relazioni più profonde (sta parlando di Justin Bieber?!), mi rendo conto che forse non sono mai stata davvero innamorata.

Forse oggi Selena ha trovato il vero amore in Justin? Non si può dire, di certo sembra felice. E voi? Pensate che sia vero amore fra loro due? O vi convinceva di più la coppia Selena + Nick?

Pubblicato giovedì 05/05/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su