Selena Gomez: nuovo tour vietato ai minori di 13 anni
Chi ha ascoltato When the Sun Goes Down di sicuro si sarà accorto che la musica e i testi sono molto diversi da quelli dei primi due album di Selena Gomez: ma invece dal suo nuovo tour cosa dobbiamo aspettarci? A detta della star il tour che porterà in giro per il mondo le canzoni del nuovo album sarà ancora più “rivoluzionario”.
Selena vorrebbe che il suo nuovo tour somigliasse ad un party vietato ai minori di 13 anni, ma… in che senso? Tranquilli, forse Selena ha usato un’espressione un po’ azzardata considerando che fra i suoi fan ci sono anche molti tredicenni, ma in realtà voleva semplicemente dire che il suo tour sarà più trasgressivo rispetto a quello passato: dobbiamo aspettarci qualcosa di molto simile al Gispsy Hearth tour di Miley Cyrus?
Beh, da qualche tempo corre voce che Selena stia seguendo le orme della ex Hannah Montana: leggi!
“Il nuovo tour sarà più scatenato e “frizzante” rispetto a quello dei primi album. Ci saranno molti cambi d’abito e molti ballerini, ma io non ballerò sempre con loro, più che altro mi rivolgerò al pubblico per chiedere la loro energia. Sullo sfondo ci saranno grandi schermi: sarà come partecipare ad una grande festa”, ha raccontato Selena nell’intervista del magazine Seventeen.
Pensate che Selena abbia commesso un errore cambiando lo stile dei suoi tour? Voi andreste a vederla se si esibisse come Miley Cyrus?
Pubblicato mercoledì 06/07/2011 in selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook