Selena Gomez: “Per Demi Lovato sono stata un’amica orribile”
Dopo la notizia del ricovero in clinica di Demi Lovato, che ha deciso di chiedere aiuto per uscire da un periodo di forte stress emotivo e fisico, il mondo dello spettacolo di è mobilitato per esprimere affetto e solidarietà alla giovane star in difficoltà. Tra quelli che hanno rilasciato dichiarazioni sul ricovero di Demi Lovato c’è anche la sua (ex?) migliore amica Selena Gomez.
Fino a qualche anno fa, Demi Lovato e Selena Gomez erano amiche inseparabili: poi si sono allontanate, proprio nel periodo in cui Demi stringeva un forte legame con Miley Cyrus. Le due star si sono “punzecchiate” su Twitter, e dopo quel periodo il loro rapporto non è mai più stato lo stesso. Ora però Selena Gomez si sente in colpa per non essere stata più vicina a Demi Lovato. Ecco la sua dichiarazione.
“Demi è la mia migliore amica e non mi interessa quello che è successo recentemente. Mi sento un’amica orribile per non essere stata vicina a lei o essermi comportata come se fossimo lontane“. Poi Selena aggiunge: ” Le ho fatto visita poco tempo fa e sono felice che stia cercando aiuto. Spero che le cose migliorino per lei. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non pensavo che succedesse così. Voglio bene a Demi con tutto il mio cuore e le faccio i miei migliori auguri. Sono dalla sua parte, qualunque cosa succeda“.
Cosa ne pensate, si tratta di un vero “primo passo” per riavvicinarsi alla sua ex best friend? Credete anche voi che Selena Gomez non sia stata una buona amica per Demi Lovato?
Pubblicato sabato 06/11/2010 in demi lovato, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook