Selena Gomez: “Potevo essere una mamma teenager…”
Nel numero di Glamour di dicembre 2012, che la incorona una delle donne dell’anno, Selena Gomez riflette su come sarebbe stata la sua vita se non avesse mai lasciato il Texas e racconta uno dei momenti più difficili della sua vita: il divorzio dei suoi genitori.
“Ero frustrata perché i miei genitori non erano più insieme e non vedevo arrivare la luce in fondo al tunnel, intanto mia madre doveva lavorare duramente per potermi dare una vita migliore. Mi sapeventa pensare a cosa sarei diventata se fossi rimasta in Texas. Sono sicura che avrei già due figli adesso. Ma io amo la mia gente, e sono contento di essere cresciuta lì. E’ grazie a mia mamma che che io possa fare le cose per conto mio. Mi piace essere professionale. Mi piace essere puntuale.Mi piace essere buono con le persone“, ha detto la star.
Anche iniziare a lavorare alla Disney non è stato una passaeggiata: “Ero così spaventata ed ero molto timida a quei tempi. Voglio dire, sono cresciuta a Disney Channel. Tutti erano innamorati l’uno dell’altro, oppure non si sopportavano l’un l’altro, il che può essere molto affaticante… io ero quella timida che sta sempre nell’angolo. Adesso ho della brava gente intorno a me, e sono grata di essere dove sono“.
Selena racconta anche uno dei momenti più intensi che ha vissuto come ambasciatrice dell’UNICEF: “E’ stato quando sono andato in Ghana con mia madre e il mio patrigno per l’UNICEF. Quel viaggio mi ha cambiato la vita. C’erano bambini che giocavano con bottiglie di plastica, hanno usato un sacco di elastici per mettere insieme le bottiglie e hanno fatto un pallone da calcio: questo era il loro intrattenimento, erano così felici! Se pensate che il modo in cui viviamo le nostre vite qui: abbiamobisogno di tante cose per tenerci occupati e ci aspettiamo tanto. E questi ragazzi vogliono solo poter andare a scuola. Io odiavo fare i compiti, invece loro non desiderano altro, è incredibile. Ho anche partecipato a un progetto in cui ho vissuto per 1,50 dollari al giorno per una settimana; è stata un’esperienza incredibile“.
Quanto è importante mantenere i rapporti con Taylor Swift e Justin Bieber? “E’ fondamentale! Settimana scorsa ero al telefono con Taylor e non riuscivamo a ricordarci l’ultima volta che ci eravamo viste, ed è unvero peccato. Ma quando non ce la faccio più, prendo un volo e vado da Taylor, a casa o da Justin“.
VIDEO: SELENA GOMEZ GLAMOUR – BACKSTAGE
Guarda il backstage del servizio fotografico per Glamour in cui Selena dice che non si aspettava di essere premiata come “Donna dell’anno” (a volte si dimentica di avere già 20 anni) e che è un riconoscimento importante per lei e per tutto il suo team. Taylor Swift dice che Selena è la sua amica più divertante, energetica e spontanea e che ha sempre degli obiettivi che cerca di raggiungere!
Pubblicato sabato 03/11/2012 in selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook