Selena Gomez presa in giro per Justin Bieber: furiosa. Video


Alla serata di premiazione dei Grammy 2011 è successo un piccolo episodio che sarà sfuggito a molti, ma che sicuramente ha fatto arrabbiare Selena Gomez. La star, sul palco per annunciare il vincitore della categoria “album vocale” è stata presa in giro per la sua storia d’amore con Justin Bieber.

Mentre proclamava i candidati al premio, il co-presentatore Donnie Wahlberg ha deciso di fare lo spiritoso e, quando ha pronunciato il nome di Justin Bieber, si è voltato verso Selena ammiccando vistosamente. Ecco il video!

VIDEO: GRAMMY 2011, MIGLIOR ALBUM VOCALE

Selena sul palco ha reagito con evidente stupore, e si può notare che non ha per nulla apprezzato il riferimento a Justin Bieber è l’ammiccamento del suo collega. Ha alzato gli occhi al cielo e si è voltata, ma poi ha recuperato il controllo e ha continuato con professionalità. Tuttavia alcuni giornalisti USA riportano che nel backstage avrebbe fatto una vera e propria scenata, arrabbiatissima per l’ironia sulla sua vita privata davanti a un pubblico così vasto.

Cosa ne pensate? Anche voi vi sareste arrabbiati come Selena Gomez se vi avessero presi in giro per i vostri affari di cuore?

Pubblicato sabato 19/02/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su