Selena Gomez “sono una ragazza noiosa”. Scopri perché!
Intervistata dal tabloid inglese The Mirror, Selena Gomez racconta di aver sempre voluto fare l’attrice, fin da quando era piccola, ma di aver chiesto a sua madre il permesso di intraprendere questa strada
“Avevo sette anni quando ho capito che volevo lavorare nel mondo dello spettacolo. Mia mamma era un’attrice e mi piaceva guardarla mentre provava le sue battute. Essendo figlia unica ho sempre dovuto giocare da sola, quindi creavo piccole recite. Alla fine ho chiesto a mia mamma se potevo diventare un’attrice e lei mi ha aiutato a perseguire questo obiettivo“.
Selena continua l’intervista spiegando che molti la paragonano a Miley Cyrus, ma che in realtà lei si sente molto diversa: “questo paragone per me è un complimento, ma non sono qui per imitare nessuno“. Voi cosa ne pensate, secondo voi le due attrici si assomigliano?
Alla fine Selena ammette di essere una ragazza molto “noiosa”, soprattutto per quanto riguarda gli scoop e gli scandali giornalistici.”Sono abbastanza noiosa come teenager. Mi piacciono le cose normali e non amo andare alle feste. Il mio lavoro è così folle che nel tempo libero preferisco stare a casa e guardare film. Ogni volta che sono fuori Los Angeles mi pedinano, ma quando sono a casa mi lasciano dei momenti di pace. Non mi piace, ma è una cosa che è legata al lavoro“.
Complimenti Selena: questo sì che è un atteggiamento maturo! E voi, trovate che Selena Gomez sia noiosa?
Pubblicato sabato 19/06/2010 in selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook