Selena Gomez: tagliate le scene dei cavalli rosa dal nuovo video


Nel nuovo video di Selena Gomez era prevista la presenza di un gruppo di cavalli dipinti di rosa, ma la cantante ha dovuto fare marcia indietro e per non ricevere altre accuse dagli animalisti ha deciso che toglierà la scena “incriminata”.

Quando le foto dal set di “Love You Like a Song” sono state diffuse Selena si è dovuta confrontare con la rabbia della cantante Pink che ha definito crudele la scelta di dipingere un cavallo solo per rendere più bello un video musicale. Leggi l’articolo per scoprire che tipo di accuse sono state rivolte a Selena:

La teen star ha subito spiegato che la pittura non era tossica e che agli animali non era stato fatto alcun male, ma dal momento che le polemiche continuavano ha preso la saggia decisione di togliere la scena dei cavalli rosa dal video. Quando il gruppo di animalisti ha saputo che Selena ha seguito il suo consiglio, ha commentato così la sua decisione: “PETA (l’associazione di animalisti) è lieta di sentire che Selena Gomez ha deciso di tagliare le scene dei cavalli dipinti di rosa dal suo prossimo video.

La vernice è una sostanza chimica, può causare dolorose reazioni allergiche e non c’è modo di sapere come reagirebbero gli animali, Selena ha preso una saggia decisione. Lei è una persona in gamba e siamo sicuri che non era sua intenzione far del male ai cavalli, ma apprezziamo la sua decisione soprattutto perché lei è un punto di riferimento per i giovani”.

Selena ha fatto bene a fare marcia indietro dopo aver dichiarato che i cavalli non erano in pericolo? Gli animalisti hanno esagerato o le loro accuse erano fondate e giustissime?

Pubblicato venerdì 03/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su