Selena Gomez, Vanessa Hudgens: chi sta meglio in viola?
Un abito da sera: corto, lucido e… viola! Anche se si dice che questo colore porti sfortuna nel mondo dello spettacolo, due bellissime star hanno sfidato la superstizione e lo hanno indossato sul red carpet: Selena Gomez e Vanessa Hudgens. Chi preferisci in look viola?
SELENA GOMEZ
Selena Gomez indossa un vestitino corto di seta viola acceso, molto lucido e dalle morbide pieghe. L’abito si incrocia sul davanti, in due fasce in stile “romano”, fermate da una preziosa cintura con applicazioni glitter.
Gli accessori sono semplici e dai colori naturali, per lasciare l’attenzione sul colore dell’abito: scarpe altissime, niente calze (ma gambe perfettamente abbronzate!) e borsa mini. I capelli? Sciolti e naturali.
VANESSA HUDGENS
Vanessa Hudgens ha indossato questo particolarissimo abito a un gala dell’anno scorso: notiamo subito che si tratta di un look sofisticato, anche se semplice. Il vestito è corto e mette in evidenza le gambe. Il taglio è lievemente “orientale”, grazie al fiocco che lo chiude sul collo e che ricorda lo stile cinese. I capelli sottolineano questo aspetto esotico, con un’acconciatura che scopre il viso. Le scarpe sono sandali di pelle tutti lacci e tacchi altissimi.
Quale dei sue stili “in viola” vi piace di più? Quello di Selena Gomez o quello di Vanessa Hudgens?
Pubblicato domenica 13/02/2011 in selena gomez, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook