Selena Gomez vs Emma Watson: look maschile. Chi sta meglio?

Selena Gomez ed Emma Watson sono due fra le star più amate dai ragazzi e ragazze di tutto il mondo. Entrambe giovani, bellissime e… maghette, non è vero? Selena infatti è la protagonista de I Maghi di Waverly mentre Emma è l’amata Hermione Granger della saga di Harry Potter. Entrambe sono regine di look e di stile: flash e fotografi adorano paparazzarle. Eccole allora insieme in questa fantastica sfida di look “al maschile”: chi dice che la donna in pantaloni non è femminile? E chi crede che una giacca non possa risaltare la figura della donna? Guardate le foto qui sotto, e ricredetevi. E, subito dopo, votate la vostra preferita!

Selena Gomez è bellissima in un completo scuro dal taglio decisamente maschile. Pantalone a sigaretta e a vita alta, abbinato alla sua giacca dal taglio lungo e con un unico bottone. I capelli tirati sù si uniformano al look maschile: da notare che sono raccolti in modo morbido e che lasciano qualche ciuffo ribelle sul volto, per non essere eccessivamente mascolini. I dettagli che esaltano la femminilità? Il top a cuore usato come sotto giacca, dai colori chiari e dalla fantasia elegante; le caviglie scoperte  e lo smalto dark sulle unghie. Selena è bellissima!

Emma Watson impegnata sul set di Lancome come nuova testimonial, è davvero stupenda. Un completo dai colori delicati ed eleganti, che alterna il color cipria al candido  pizzo con un risultato davvero chic. Giacca lunga color cipria, dal taglio decisamente maschile, abbinata ad una camicia bianca totalmente allacciata e un foulard messo proprio come una cravatta. Sulla testa un cappellino scuro decisamente “for men“, che accostato al suo taglio di capelli cortissimi è davvero fantastico. Look maschile per Emma Watson? Stupendo, ma senza dimenticare la femminilità, esaltata dagli shorts di pizzo, le scarpe col tacco, il fiore sul cappello e i colori tenui, che dominano. Emma Watson è divina!

[poll id=”304″]

Pubblicato giovedì 17/03/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su