Selfie di Violetta, ecco gli scatti più belli di Martina Stoessel
Pronte per un viaggio nell’universo delle V-Lovers? Selfie di Violetta, ecco gli scatti più belli di Martina Stoessel!
Martina Stoessel, la ragazza che presta il volto all’intraprendente Violetta, come ogni ragazza della sua età va matta per i selfie e, ovviamente, conosce tutti i trucchi dell’autoscatto perfetto!
Una delle fortune di Tini, oltre a quella di essere sempre bellissima, è la possibilità di fare selfie con persone famose: vediamo insieme quali sono le sue foto migliori!
Selfie di Martina Stoessel
Se sei famoso ed hai una valanga di fan sui social network, il selfie tra le lenzuola è d’obbligo!
In questo caso, così come nella maggior parte dei suoi scatti, Martina sfoggia un make up impeccabile ed invidiabile e questo ci fa presumere che, probabilmente, non sia sia appena svegliata!
Capelli spettinati e rossetto rosa, la combinazione ideale per il selfie perfetto!
Selfie di Martina Stoessel e Mercedes Lambre
Mercedes Lambre, che nella serie interpreta Ludmilla Ferro, una vera e propria iron lady, è totalmente diversa dal suo personaggio!
Qui le vediamo impegnate in una strepitosa duck face allo specchio, specchio su cui compaiono alcune parole che rendono questa foto incredibilmente underground: è sempre splendido sapere che le proprie star preferite sono amiche anche fuori dal set!
Autoscatto di Mirta Wons e Martina Stoessel
Avete presente Olga Peña, la signora che lavora a casa Castillo? Ecco com’è quando non recita! Sembra proprio che Mirta, come Olga, voglia un sacco di bene a Violetta e Martina!
Uno dei segreti che la ragazza usa per le foto è quello di scattare foto dall’alto in modo da assottigliare il viso e renderlo più magro. In questo caso entrambi i soggetti della foto hanno optato per un’espressione buffissima, a prova di musi lunghi: prova a replicarla!
Pubblicato giovedì 28/05/2015 in Martina Stoessel, Violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook