Serale di Amici 11: Valerio Pino contro i Big. Leggi!


Ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini. Parole sante!
–  Valerio Pino ha scelto di iniziare in questo modo l’intervista su “Amici” che gli è stata fatta dal settimanale”Nuovo“! Si tratta di una critica continua al programma di cui ha fatto parte come ballerino nelle scorse edizioni! Perchè? Lasciamo spiegarlo a lui..


Cosa ne penso dei Big? Ancora ne devono mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big! Rifammi la domanda fra qualche anno, non scherziamo.” – Valerio non si risparmia nemmeno le critiche nei confronti dei Big di Amici 11; cosa penseranno Emma Marrone, Pierdavide Carone, Marco Carta, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e tutti gli altri di queste dichiarazioni?

A Valerio non interessa nè questo, nè il parere di Maria de Filippi, alla quale riserva frasi altrettanto forti:Tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda, come da copione!”  L’ex ballerino poi conclude sottolineando che non tornerebbe mai indietro:”Ora sto lavorando con una compagnia di danza a Miami. (..) Sono felice di essere in America e di non dover più vedere quelle facce tutti i giorni per ore. Non lo farei mai più in vita mia.”  Più chiaro di così Valerio Pino non poteva essere!

Cosa ne pensate di queste pesanti accuse di Valerio?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su