Serata in casa con le amiche: come fare un pigiama party?

redattore_junor

Ciao Ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Piskella, che ci dà bellissimi consigli per organizzare una serata a casa con le amiche. Cosa ne pensate?

SERATA IN CASA CON LE AMICHE: COME FARE UN PIGIAMA PARTY AL TOP?

Vi capita qualche volta di non uscire il sabato per problemi familiari ed atmosferici? Beh allora ecco dei consigli su come passare il sabato a casa con le amiche.
Dunque, prima di tutto accertatevi di avere degli snack e dei film appena usciti al cinema in dvd. Poi trovate un’amica con la quale vedere il film e ecco il primo consiglio su come passare il sabato insieme.
Se è un sabato piovoso ancora meglio potrete rinchiudervi del buio della vostra stanza, e, con una lampadina che vi illumina la faccia, raccontarvi storie di paura a vicenda.

paura

Se invece non volete perché qualcuna di voi è facilmente impressionabile, potrete sempre parlare della scuola o dei ragazzi!
Scegliete voi l’argomento che vi interessa il divertimento è assicurato 🙂

Piskella

PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>

Pubblicato sabato 13/11/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su