Sfida di look ai BBC Awards: Rupert Grint vs Tom Felton!

Si sono svolti nel pomeriggio di domenica 9 ottobre a Londra i BBc Teen Awards 2011 che hanno visto sfilare numerose star amate in tutto il mondo. Fra gli ospiti dell’evento Rupert Grint e Tom Felton, colleghi per anni sul set di Harry Potter e appena visti al cinema nell’ultimo capitolo della saga di magia, Harry Potter: i Doni della Morte II parte. Guardiamo insieme che look hanno scleto per l’evento e… che vinca il migliore!

RUPERT GRINT

Il look scelto da Rupert Grint è senza dubbio informale. I toni scuri conferiscono serietà ed eleganza ad un look che, osservando bene, ha ben poco di elegante! Rupert Grint è un ragazzo buffo e simpatico, poco adatto a camicie e abiti di lusso: preferisce essere comodo e trendy in ogni occasione! Rupert indossa un paio di jeans scuri e li abbina ad una giacca dal taglio sportivo con i bordi chiari. Sotto la giacca non troviamo una camicia, ma una t-shirt con macro stampa viola! Il dettaglio da non perdere? Le scarpe sono un vecchio paio di comode All Star, per essere a proprio agio anche sul red carpet!

TOM FELTON

Totalmente diverso il look di Tom Felton, amato Draco della saga di Harry Potter. Uno stile elegante e, allo stesso tempo, casual e giovanile, con una particolare attenzione ai dettagli: guardiamolo insieme! Tom Felton sceglie un paio di pantaloni quasi blu elettrici. Ad essi abbina un maglioncino nero con scollo a V e una giacca di pelle vintage sui toni del marrone, davvero molto trendy! Il dettaglio chic? Le scarpe nere lucide, che conferiscono eleganza ad un look semplice ma molto raffinato!

[poll id=”472″]

Pubblicato martedì 11/10/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su