Shawn Mendes: Handwritten è il primo album, scopri tracklist e curiosità
Il primo singolo estratto, Something Big (qui trovi testo e traduzione), è arrivato al numero 1 delle classifiche digitali oltreoceano e nella top 15 nel nostro Paese e ha già conquistato 12 milioni di visualizzazioni.
VIDEO: SHAWN MENDES – SOMETHING BIG
Di seguito puoi leggere la tracklist di Handwritten:
Life Of The Party
Stitches
Never Be Alone
Kid In Love
I Don’t Even Know Your Name
Something Big
Strings
Aftertaste
Air (Feat. Astrid)
Crazy
A Little Too Much
This Is What It Takes
Queste le tracce contenute nella versione deluxe dell’album di Shawn Mendes:
Bring It Back
Imagination
The Weight
Don’t Want Your Love
Lost
Shawn è già impegnato nella promozione del suo Handwritten: il fenomeno di Vine ha in programma 14 concerti tra America e Europa fino a fine aprile 2015. Non solo, al termine del suo mini tour solista, Shawn Mendes aprirà i concerti Nord Americani di Taylor Swift, per il 1989 tour.
Ecco qualche informazione in più sulla sua storia: Shawn Mendes da tempo è una delle più seguite ed influenti star del web al mondo. Il suo canale YouTube vanta più di 43 milioni di visualizzazioni. Ha quasi quattro milioni di follower su Vine e tre milioni su Instagram e Twitter.
VIDEO: SHAWN MENDES – LIFE ON THE PARTY
Nel 2014 ha pubblicato la sua prima canzone, Life On The Party, subito arrivata in vetta alla iTunes chart in America e in altri 28 Paesi dopo nemmeno un’ora dalla pubblicazione.
Vedi anche:
Shawn Mendes, quando è venuto in Italia, ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan che hanno fatto di Illuminate uno degli album più venduti nell'ultimo periodo! Se pensi di essere un suo vero fan, ecco l'occasione giusta per metterti alla prova con il quiz su di lui! Dai primi video caricati su Vine al successo mondiale come cantante: quanto lo conosci? Testa le tue conoscenze e scopri se sai davvero tutto su Shawn Mendes!
Vai al quizPubblicato lunedì 13/04/2015 in Shawn Mendes
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook