Shawn Mendes: il nuovo album Illuminate in uscita a settembre

shawn mendes album illuminate settembre 2016Solo un anno fa, Shawn Mendes faceva da spalla a Taylor Swift, come cantante d’apertura di alcuni concerti del 1989 tour. Dopo 365 giorni di incredibile successo, l’artista quasi 18enne annuncia l’uscita del suo secondo disco.
Il 23 settembre 2016 è il giorno in cui Shawn Mendes pubblicherà Illuminate. L’attesissimo nuovo album, che segue Handwritten, è prenotabile già da oggi sul sito ufficiale di Shawn e da domani su iTunes.

Preordinando il disco, si riceve immediatamente il brano Treat You Better, scelto da Billboard come perfetta canzone per l’estate. Inoltre, è possibile scaricare l’inedito Ruin.

VIDEO: SHAWN MENDES – TREAT YOU BETTER LIVE

Le sorprese per i fan non finiscono qui: il cantante multiplatino ha organizzato per il prossimo 10 settembre, al Madison Square Garden di New York, un’esclusiva festa durante la quale presenterà in anteprima l’album Illuminate.

L’altra data da segnare è l’11 luglio, quando Shawn Mendes sarà ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Treat You Better sta già replicando il successo di Stitches (quattro volte Platino negli Stati Uniti): il nuovo singolo di Shawn Mendes ha debuttato al primo posto della classifica iTunes in 26 Paesi ed è presente tra i 10 brani più ascoltati su Spotify nel mondo e nella Top20 di Shazam nel mondo.

Vedi anche:

Shawn Mendes, quanto lo conosci? Scopri se sei un vero fan con il quiz
Shawn Mendes, quanto lo conosci? Scopri se sei un vero fan con il quiz

Shawn Mendes, quando è venuto in Italia, ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan che hanno fatto di Illuminate uno degli album più venduti nell'ultimo periodo! Se pensi di essere un suo vero fan, ecco l'occasione giusta per metterti alla prova con il quiz su di lui! Dai primi video caricati su Vine al successo mondiale come cantante: quanto lo conosci? Testa le tue conoscenze e scopri se sai davvero tutto su Shawn Mendes!

Vai al quiz

Pubblicato giovedì 07/07/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su