SHINee: i nuovi One Direction sudcoreani? VIDEO!
Nonostante siano stati creati a tavolino da un’etichetta musicale sudcoreana gli Shinee sono il nuovo fenomeno del momento: sarà merito delle coreografie difficilissime, della bellezza dei cantanti o del fatto che ricordino i One Direction?!? Guardate la foto e i video e provate a individuare chi secondo voi assomiglia di più a Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson e Liam Payne?
VIDEO: NUOVO SINGOLO PRIMA VERSIONE
1. Onew, Jonghyun, Key, Minho e Taemin sono cinque ragazzi famossissimi in Sudcorea e si apprestano a diventarlo in tutto il mondo: sono la nuova boyband del momento!
2. Hanno già inciso 3 album, 4 mini album, un album live e numerosissimi singoli.
3. Sono l’emblema della boy band perfetta: belli, bravi, ma soprattutto, ballerini sincronizzati alla perfezione.
4. Key è anche noto speaker radiofonico, rapper molto famoso, attore di film e serie tv per questo ha il soprannome di The Almighty: l’onnipotente.
5. Minho, oltre a essere ballerino e cantante, è un attore professionista, ma ha iniziato la sua carriera nel mondo delle celebrity come modello per la settimana della moda di Seoul!
6. Onew è il più anziano del gruppo (1989), modello per molte campagne è un famosissimo attore di musical!
7. Jonghyun è famoso sin dal liceo: faceva infatti parte di una band che ha partecipato a tantissimi festival musicali, ma soprattutto non era un cantante ma un bassista!
8. Taemin è il più giovane (1993) ma ha partecipato già a 7 show televisivi, 5 serie tv, 2 music video, 2 programmi radio e un film!
E tu hai già sentito parlare degli Shinee? O meglio, degli SHINee?
VIDEO: SECONDA VERSIONE!
Pubblicato domenica 03/03/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook