Shock! 18enne si sente vecchia e si fa la plastica: cosa ne pensi?
Guardate questa foto: la ragazza ritratta nell’immagine qui sotto vi sembra forse vecchia?
Certo che no, direte, E infatti Ambah (questo è il suo nome) ha solo 18 anni, Eppure, nonostante la sua giovane età, ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica per rifarsi viso e corpo. Perché? “per sentirsi più giovane”.
Sembra davvero strano, vero? Tuttavia è andata proprio così. Dopo la nascita della sua bambina, questa giovanissima mamma australiana ha iniziato a sentirsi vecchia, non riconosceva più il suo corpo che era cambiato durante la gravidanza. Perciò ha deciso di spendere ben 13.000 dollari per le operazioni di chirurgia plastica.
I medici di tutto il mondo sono insorti: ma come è possibile che una ragazza si senta vecchia già a 18 anni? Perché i dottori che l’hanno operata hanno assecondato questo suo strano desiderio? Non era forse meglio lavorare sul disagio interiore di Ambah? Sono domande che tutti si fanno.
Eppure non è un caso unico; qualche tempo fa, per esempio, vi avevamo raccontato una storia simile, quella dell’attrice Heidi Montag che poco più di 20 anni ha già subito tantissime operazioni (leggi tutto qui: Heidi Montag: 23 anni, 10 interventi di chirurgia plastica).
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con queste ragazze e con la loro scelta di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica? E soprattutto: perché secondo voi la nostra società è così ossessionata dalla giovinezza?
Pubblicato sabato 12/06/2010 in chirurgia plastica, di la tua
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook