Shock: Justin Bieber è gay. Denunciato dj. Leggi!

Justin-Bieber_430

Justin Bieber continua ad essere vittima di insulti e diffamazioni. Qualche settimana fa Dean Blundell, un deejay canadese ha postato su Twitter un messaggio che alludeva alla possibile omosessualità di Bieber. Ancora una volta la parola  gay è stata ingiustamente usata in senso dispregiativo e offensivo. I fan di Justin hanno immediatamente preso le sue difese scrivendo messaggi di protesta, ma il deejay non contento ha continuato ad insultare Justin e i suoi fan con frasi volgari. Un ragazzo di dodici anni si è sentito chiamare “gigolo” (maschile di prostituta), mentre in uno dei messaggi postati su Twitter e rivolto a tutti i fan di Bieber il deejay ha scritto: “Conservate le vostre energie per la pubertà e per difendervi da vostro padre quando andate a dormire“.

Justin-Bieber_fan_430

La CBSC (Canadian Broadcasting Standards Council), l’organo che ha il dovere di monitorare i contenuti radiofonici del Canada, ha condotto un’indagine a seguito delle denunce degli ascoltatori e ha concluso che le osservazioni di Blundell rappresentano una violazione del codice che regolamenta gli standard radiofonici, dichiarando che “non c’è giustificazione per i riferimenti presumibilmente umoristici ai bambini in contesti che hanno a che fare con la vita privata del singolo individuo”.

Secondo te perchè Justin continua ad essere vittima di insulti gratuiti? Prenderesti le sue difese anche se non fossi un suo fan?

Pubblicato martedì 26/10/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su