Shock: Justin Bieber picchiato da un poliziotto, video!

VIDEO: L’AGGRESSIONE DI JUSTIN BIEBER A NEW YORK

La Justin Bieber mania colpisce ancora, ma questa volta la vittima è proprio l’oggetto del desiderio di milioni di teenager. Justin si trovava a New York per promuovere il suo profumo da donna “Someday” e ha avuto la pessima idea di uscire fuori per salutare la folla urlante. All’improvviso spunta un uomo dal nulla che afferra Justin e lo fa cadere per terra.

In un primo momento, tra il panico e la confusione, si è pensato all’aggressione di un fanatico, ma poi la polizia newyorchese ha spiegato che si è trattato di un terribile errore: quando Justin è uscito i poliziotti in borghese hanno cercato si pingerlo nuovamente all’interno per evitare che l’entusiasmo delle fan prendesse il sopravvento, così le sue guardie del corpo sono intervenute pensando ad un’aggressione e nella confusione del momento Justin è finito per terra.

Tranquille belibers: Justin sta bene, anche se si è spaventato molto. Quando ancora non era stata chiarita la dinamica dell’incidente Justin ha dichiarato di essere letteralmente sconvolto per l’accaduto.

Secondo voi la colpa è anche dell’isterismo delle sue fan? Justin ha sbagliato ad uscire fuori per salutare le sue ammiratrici?

Pubblicato venerdì 24/06/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su