SHOCK: madre anoressica pesa meno della figlia. Leggi!
Rebecca Jones, 26 anni, ha la stessa taglia di sua figlia Maisy di 7 anni. Le ruba jeans e magliettine dall’armadio, anche se le stanno più corte, perché è 20 centimetri più alta della sua bambina. Rebecca pesa 32 chili e soffre di disturbi alimentari da quando aveva 11, quando i suoi genitori hanno divorziato. Inzialmente, cercando conforto nel cibo, è arrivata a pesare più di 90 chili, ma tutti a scuola la prendevano in giro. A 13 anni ha praticamente smesso di mangiare perdendo velocemente molti chili e il ciclo mestruale non le è più venuto.
A 19 è rimasta incinta: solo quando ha sentito un calcio in pancia ha capito di aspettare un bambino. Durante i mesi della gravidanza è ingrassata solo di 3 chili. Nonostante tutto Maisy è nata sana. Oggi sua mamma la incoraggia a magiare pizza, patatine e cioccolato.
I medici hanno avvertito Rebecca che il suo fisico è molto debole e che se non mette su peso rischia un attacco di cuore da cui potrebbe non riprendersi: “Sono terrorizzata perché non vedrò Maisy crescere. Mi piacerebbe uscire per il pranzo con mia figlia, ma non ce la faccio“.
Cosa pensi di questa storia? Questa mamma dovrebbe farsi curare per poter vedere sua figlia diventare grande?
Pubblicato giovedì 10/11/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook