Shock: Terra Ribelle censurata per scene hot! Leggi!
“La fiction ‘Terra Ribelle’, trasmessa lo scorso martedì sera da Rai Uno ha rappresentato uno spettacolo assolutamente non adatto al passaggio in prima serata, avvenuto addirittura senza il bollino rosso“. Queste le parole di Elisabetta Scala , responsabile dell’Osservatorio Media del Moige (Movimento Italiano Genitori) che si è fatta portavoce delle reazioni indignate dei telespettatori per le scene hot contenute nella quarta puntata di Terra Ribelle, la fiction con Rodrigo Guirao Diaz (Nicolas de “Il Mondo di Patty”) e Anna Favella che sta facendo ascolti da record. La puntata di Terra Ribelle andata in onda lo scorso martedì conteneva molteplici ed esplicite scene sexy a cui si è aggiunta, nella parte finale, la sequenza in cui Iacopo aggredisce Elena, la protagonista. Ecco una gallery delle immagini di Terra Ribelle:
Secondo il parere dei telespettatori la puntata doveva essere censurata tagliando le scene hot, o segnalata con il bollino rosso in modo che i bambini potessero guardare la puntata in compagnia dei genitori. I programmi che contengono scene poco comprensibili e interpretabili dai più piccoli, a detta della maggior parte dei genitori potrebbero essere una fonte di turbamento per i loro figli. La televisione avrebbe il dovere di mettere in onda questi programmi solo in seconda serata e con le dovute segnalazioni, cosa che purtroppo non sempre avviene. Guarda le nuove immagini di Terra Ribelle:
Vi è mai capitato di guardare programmi che contenevano scene hot? I vostri genitori cambiano canale quando in tv vedono immagini non adatte alla vostra età oppure li guardano con voi per spiegarli insieme?
Pubblicato giovedì 28/10/2010 in Nicolas, Rodrigo Guirao Diaz, terra ribelle
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook