Singing in the Car 2 Italia, gli ospiti dell’auto guidata da Lodovica Comello
Dopo il successo della prime puntate, Singing in the Car Italia torna con la stagione numero 2: il music game show va in onda su TV8 dal 23 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30. Confermata alla guida, la conduttrice e prossima concorrente di Sanremo 2017, Lodovica Comello.
La seconda stagione conta un totale di 60 puntate in cui vedremo salire sull’auto di Singing in the Car Italia tanti ospiti famosi. Ecco alcuni nomi: Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Lucia Ocone, Claudio Bisio, Diego Passoni, Marco Carta.
Rispetto alla prima stagione, questa volta gli ospiti dovranno sottoporsi a un casting: per salire sulla macchina guidata da Lodovica Comello, dovranno infatti cantare il proprio cavallo di battaglia, in base alla performance, la conduttrice dirà se possono partecipare alla puntata.
Intanto i concorrenti di Singing in the Car 2 Italia, per vincere il premio finale, dovranno affrontare una serie giochi musicali. Si parte con la prima prova chiamata “Ho perso le parole”, in cui bisogna individuare le 10 parole mancanti nel testo di una canzone. Poi “Lasciatemi cantare”, il game che misura l’intonazione attraverso un’applicazione. La terza prova si intitola “Il Raddoppio” e contiene due sfide: “Stop Dimentica”, che consiste nel non pronunciare le quattro parole che Lodovica Comello indicherà prima dell’inizio del gioco, e “Let’s get Loud”, che chiede di cantare e allo stesso tempo suonare lo strumento abbinato al colore della parola che s’illumina.
Ogni puntata finisce con il gioco “What’s my name”, in cui il concorrente deve indovinare almeno dieci interpreti di una serie di canzoni.
Singing in the Car è un format originale, ideato da Magnolia, che produce il programma per TV8.
Pubblicato lunedì 23/01/2017 in Lodovica Comello
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook