Singing in the Car 2: Lodovica Comello torna su TV8 dal 23 gennaio
Continua la corsa di Singing in the Car: dopo il successo della prima edizione, arriva la stagione numero 2 del game show musicale, in onda su TV8 dal 23 gennaio 2017.
Lodovica Comello confermata come padrona di casa, anzi di macchina: l’attrice e cantante 26enne sarà ancora al volante del programma di TV8.
Le registrazioni della seconda edizione di Singing in the Car sono iniziate a novembre 2016, sempre con la stessa formula: concorrenti appassionati di musica e ospiti del mondo della televisione e della musica.
Nella prima stagione, abbiamo visto salire a bordo della macchina guidata da Lodovica Comello tanti personaggi come Emis Killa, Chiara Galiazzo e Alvaro Soler. Nelle prossime settimane, scopriremo i nuovi nomi celebri che parteciperanno allo show.
Per partecipare ai casting di Singing in the Car, è necessario collegarsi al sito di Magnolia, casa produttrice del programma, e iscriversi al form online (iscrizioni solo per maggiorenni).
Intanto, la cantante di Non Cadiamo Mai è impegnata anche in Kid’s Got Talent: al fianco di Claudio Bisio, gira l’Italia alla scoperta dei talenti più giovani.
Vedi anche:
Da Universo a Mariposa e Il Cielo Non Mi Basta, da Violetta a IGT passando per le curiosità sulla vita privata: quanto ne sai di Lodovica Comello? Rispondi alle domande e mettiti alla prova con il test!
Vai al quizPubblicato giovedì 27/10/2016 in Lodovica Comello
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook