SlimeFest 2016 Italia con Benji e Fede, Gemeliers, Michele Bravi: info e biglietti
Aggiornato al 01/02/2016 – A meno di un mese al primo Nickelodeon SlimeFest italiano, si aggiungono agli ospiti già confermati – Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade – dei nuovi gustosissimi nomi.
Domenica 28 Febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano, sono allo SlimeFest anche le star della rete Antony di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Sebastian Gazzarrini e il cast completo del nuovo programma televisivo del programma Yutubers, ovvero Violetta Rocks, Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato e Jaser. A fianco del conduttore Niccolò Torrielli, arriva anche Francesco Facchinetti, cantante ed ex giudice di The Voice.
VIDEO: SLIMEFEST 2016 ITALIA – PROMO
Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Jesus e Daniel ovvero i Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade sono gli ospiti che rendono speciale lo SlimeFest Italia, in programma il 28 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano. Lo show è condotto da Niccolò Torielli (Le Iene) e inizia alle ore 17:00. Presenti anche delle guest star a sorpresa tra le più amate dal pubblico di Nickelodeon.
L’evento è infatti organizzato proprio dal canale di Sky, Nickelodeon. Lo stesso dei Kids’ Choice Awards di Los Angeles, la kermesse che premia il meglio dell’anno in campo televisivo, musicale e cinematografico ma soprattutto la serata in cui alcuni personaggi famosi vengono ricoperti, anzi inondati, di slime verde dalla testa ai piedi.
[secgalleria id=”4751″]
Da qui, il nome SlimeFest, che per la prima volta nel 2016 arriva in Italia: pronti a vedere Benji & Fede, i Gemeliers o Michele Bravi coperti di Slime verde? Attenzione, il liquido arriverà anche sul pubblico: il vero protagonista del party!
Ecco come acquistare i biglietti dello SlimeFest 2016 Italia e quanto costano: i ticket sono in vendita sul sito o nei rivenditori di TicketOne a un prezzo di 25,30 euro (posto unico).
Vedi anche:
Pubblicato venerdì 18/12/2015 in Benji e Fede, Nickelodeon, Nickelodeon
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook