Social King 2.0: Ruggero canta The Lazy Song di Bruno Mars
VIDEO: RUGGERO PASQUARELLI CANTA THE LAZY SONG DI BRUNO MARS
VIDEO: IL DIETRO LE QUINTE DI SOCIAL KING CON RUGGERO PASQUARELLI
Rai 2 ha affidato la conduzione di Social King 2.0 a Ruggero Pasquarelli, ex concorrente di X Factor che sta dimostrando di avere un talento innato per stare davanti alle telecamere. Ruggero ha solo 18 anni e può vantare di essere uno dei conduttori più giovani della storia della telvisione italiana: niente male, non trovate? D’altronde chi lo segue dai tempi di X Factor aveva già notato il suo carisma e la sua estrema spontaneità capace di bucare lo schermo.
Dopo l’esperienza con Cartoon Magic, condotto in compagnia di Ambra Lo Faro, Ruggero ha intrapreso una nuova avventura che gli permette di dare sfogo alla sua passione per la musica: naturalmente stiamo parlando di Social King 2.o, il nuovo talent show di Rai Due che sfrutta tutte le potenzialità del web. Leggi l’articolo per scoprire tutto sul suo nuovo programma!
Nell’articolo trovate un video in cui Ruggero canta The Lazy Song di Bruno Mars e un dietro le quinte in cui mette alla prova le sue capacità di conduttore cercando di far cantare la fotografa di scena: insomma, Ruggero è davvero un’esplosione di energia!
State seguendo la sua nuova avventura televisiva? Lo preferite come cantante o come conduttore?
Pubblicato giovedì 24/11/2011 in ruggero pasquarelli, social king 2.0
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook