Social network, come usare l’ironia e ottenere nuovi followers
Quante di voi ormai passano più tempo sui social network che a farsi nuovi amici nella vita reale? Vi abbiamo già suggerito di evitare di pubblicare cose imbarazzanti che vi riguardino e di non postare alcuni dati sensibili che possono essere pericolosi se nelle mani sbagliate.
Oggi vogliamo spiegarvi come usare l’ironia sui social network ed ottenere nuovi followers.
Per prima cosa, non abbiate paura di esprimervi se avete la battuta pronta ed una buona dialettica. Solo se avete davvero coraggio potrete conquistare nuovi followers! Ricordate, non importa se qualcuno vi toglierà l’amicizia su Facebook o non vi seguirà più su Twitter, ce ne saranno sicuramente molte altri che si aggiungeranno.
Un altro consiglio per avere followers sui social network è quello di sapervi distinguere. Insomma, oltre a dovervi esprimere bene, ricordate di non adottare lo stesso stile su tutti i social network: su Twitter dovrete essere concise e fulminanti in 140 caratteri, su Facebook non avete limiti, mentre su Instagram sarebbe meglio esprimere la vostra ironia con una foto.
Cosa importantissima per avere nuovi followers è quello di non essere mai banali; siate però coscienti del fatto che se scherzate su tutto e su tutti, qualcuno lo possa fare su di voi. Quindi, se volete utilizzare l’ironia, imparate ad essere impermeabili alle provocazioni!
Infine, usate l’ironia seguendo il vostro istinto, siate voi stesse e non copiate lo stile di qualcun altro: solo così saprete distinguervi!
Pubblicato martedì 24/05/2016 in social network
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook