Sonny tra le stelle: Demi Lovato fuori dal cast. Shock!
Disney Channel ha comunicato ufficialmente che se Demi Lovato non riuscirà a risolvere i suoi problemi personali per l’inizio delle riprese di “Sonny tra le stelle“, la serie andrà avanti anche senza di lei. La teen star è ancora in una clinica per la riabilitazione e non è ancora stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito ad una possibile guarigione. Non si sa quali siano state le vere cause del suo “crollo”, anche se su giornali e web iniziano a circolare diverse ipotesi, ecco un artico che le riassume tutte:
Disney Channel è dunque pronta a portare avanti la serie tv anche se Demi non ci sarà. Gli autori hanno già trovato una soluzione: il telefilm si concentrerà sulle storie degli altri personaggi, anche se così si corre il rischio di perdere la continuità con le vecchie edizioni. Ecco come ha giustificato questa scelta il portavoce di Disney Channel: “Questa soluzione darà a Demi il tempo necessario per guarire, senza pressioni o distrazioni. Ci teniamo a dare tutto il nostro supporto a Demi e alla sua famiglia affinché lei possa fare del suo meglio per superare i suoi problemi personali“.
E tu guarderesti “Sonny fra le stelle” anche senza Demi Lovato? E se a sostituirla fosse proprio la sua “rivale” Ashley Greene, la nuova fidanzata di Joe Jonas?
Pubblicato martedì 16/11/2010 in ashley greene, demi lovato, sonny tra le stelle
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook