Sopracciglia dritte, a chi sta bene il nuovo trend beauty 2017
L’evoluzione delle mode e delle tendenze non riguarda solo l’armadio e gli accessori, ma anche il settore della bellezza. Negli ultimi periodi le sopracciglia dritte sono diventate uno dei must have tra coloro che amano seguire le mode del momento: a chi stanno bene?
Con le sopracciglia dritte si dice definitivamente addio alle ali di gabbiano e alle forme eccessivamente arcuate per un ritorno alle origini: dopo le sopracciglia doppie e folte lanciate da Cara Delevingne, le star sembrano aver ceduto alla nuova tendenza che richiede sopracciglia lineari e dritte.
Questo nuovo trend beauty – che prende spunto dalla Corea dove praticamente tutte le ragazze sfoggiano sopracciglia dritte – si addice a chi ha un viso tondo e lineamenti regolari e per tutte coloro che vogliono rendere l’occhio più grande.
Le sopracciglia dritte, inoltre, rendono lo sguardo più giovane e i lineamenti più dolci, mentre aiutano le ragazze dalla fronte troppo alta o il viso lungo a rendere il tutto più proporzionato e ovale.
Ci sono diverse tendenze per le sopracciglia dritte: c’è chi le preferisce più folte, per un perfetto stile selvaggio, o chi ama definirle in modo preciso dando anche allo sguardo una parvenza più delicata e chic.
Nella gallery abbiamo selezionato le immagini delle sopracciglia dritte scelte dalle star (e non solo) per la primavera estate 2017: sei pronta per cambiare look al tuo sguardo?
Pubblicato martedì 18/04/2017 in bellezza
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook