Sorriso d’argento su K2: l’apparecchio può essere cool?


Su K2 a partire da settembre andrà in onda “Sorriso d’argento”, un cartone animato che parla del rapporto complicato fra gli adolescenti e i loro apparecchi per i denti. La protagonista è Sharon Spitz, una ragazza che convive con il suo “sorriso d’argento” da quando aveva 12 anni, cosa che le ha provocato non poche paure e insicurezze.

Con il tempo e con l’aiuto dei suoi amici Sharon imparerà a trovare la forza per abituarsi all’apparecchio e farà una strabiliante scoperta: il nemico del suo sorriso in realtà è il suo migliore amico perché nasconde poteri magici…

Protagonista del cartone animato non è solo il “sorriso d’argento” di Sharon, ma anche la quotidianità di ogni adolescente: dal bullismo ai primi amori, dall’amicizia al rapporto con i genitori, dalla scuola ai primi progetti per il futuro.

In “Sorriso d’argento” inoltre troverete tutte le dinamiche delle serie televisive più popolari: invidie tra amiche-rivali, sfide insanabili tra belli e brutti, sicuri e insicuri, buoni e cattivi. La serie televisiva ha già riscosso un grande successo su Disney Channel e con le avvincenti avventure della dolce Sharon promette di conquistare anche il pubblico di K2.

E voi conoscete già questo cartone animato? Potrebbe appassionarvi la storia di Sharon?


Pubblicato martedì 02/08/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su