Soy Luna: a Roma e Milano si pattina sulle canzoni della serie

soy luna eventi roma milano pista pattiniVolteggiare sui pattini a rotelle significa assaporare un momento di libertà unico: come fa Luna, la protagonista della nuova serie in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20:10, che si sente davvero completa e felice quando pattina.

Se vuoi provare anche tu questa sensazione, non serve andare fino a Buenos Aires – città dove è ambientata Soy Luna, a Roma e Milano sarà infatti allestita una pista di pattinaggio tutta dedicata alla serie.
Proprio come Luna, interpretata da Karol Sevilla, potrai ballare – rotelle sotto i piedi – sulle note delle canzoni originali tratte dal disco della serie in uscita il 10 giugno 2016.
L’album di Soy Luna contiene 12 canzoni della prima stagione, come la sigla Alas, e due brani cantati in italiano da Luna e Simon (Michael Ronda).

L’appuntamento per tutti i fan dai 6 è anni in su è a Roma il 14 e 15 maggio dalle ore 11:00 alle ore 20:00 presso la Galleria Commerciale Porta di Roma e a Milano il weekend successivo – il 20 e 21 maggio – dalle ore 11:00 alle ore 20:00 in via del Burchiello (fermata metro Pagano).

Cosa devi portare con te? Tanta voglia di divertirti! L’ingresso alle piste di pattinaggio a Roma e a Milano sarà completamente gratuito e, se non avessi i tuoi pattini, potrai usare sempre gratis i pattini ufficiali di Soy Luna.

VIDEO: SOY LUNA – ESERCITARSI SUI PATTINI

Avrai anche la possibilità di imparare qualche segreto da dei veri maestri, parteciperanno all’evento i Top Atleti della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio a livello nazionale ed internazionale come Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi, Tea Abatini, Matteo Barrocu, Lorenzo Neri e Francesco Mazzesi a Roma. A Milano ci saranno Letizia Ghiroldi, Paola Fraschini, Lorenzo Guslandi, Valerio Degli Agostini, Ilaria Guslandi e Laura La Volpe.

[secgalleria id=”5681″]

Vuoi rendere più unici e originali i tuoi pattini a rotelle? Personalizzali come fa Luna! È semplicissimo: basta sfogliare la gallery qui sopra per seguire il tutorial fai da te.

Vedi anche:

Pubblicato venerdì 13/05/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su