Soy Luna: al via i nuovi episodi e le riprese della seconda stagione
Aperte come sempre dalla sigla Alas, nelle nuove puntate della serie vediamo Luna, interpretata da Karol Sevilla, ancora alle prese con il suo misterioso passato: cosa significherà il ciondolo che porta sempre appeso al collo?
La protagonista di Soy Luna intanto deve darsi da fare per superare gli esami finali a scuola e affrontare il contest alla Jam & Roller, dove si esibisce sui pattini a rotelle.
VIDEO: SOY LUNA – INTERVISTA RUGGERO PASQUARELLI
Abbiamo lasciato Matteo, interpretato da Ruggero Pasquarelli, litigarsi le attenzioni di Luna con Simon (Michael Ronda), mentre il suo rapporto con Ambar (Valentina Zenere) si fa sempre più teso.
Nei nuovi episodi di Soy Luna facciamo la conoscenza anche di un nuovo ragazzo che attirerà l’attenzione della bionda Ambar. Come ci ha anticipato Ruggero Pasquarelli, si tratta di Sebastián Villalobos, uno youtuber molto famoso in America Latina, che nella serie veste i panni di se stesso.
Nato il 17 gennaio del 1996 in Colombia, Sebastián Villalobos ha 20 anni e pubblica video su YouTube dal 2012. Soy Luna non è la sua prima esperienza televisiva, ha infatti partecipato a Ballando con le Stelle nella versione colombiana.
Mentre su Disney Channel vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10 gli episodi della prima stagione di Soy Luna, il cast è impegnato sul set per registrare la seconda stagione.
Vedi anche:
La dolcissima ma determinata Luna, oppure l'ambiziosa e brillante Ambar, e ancora l'estroversa Delfina, l'ingenua Jazmin o la riservata Nina: quale personaggio di Soy Luna ti assomiglia di più? Rispondi alle domande del test sulla tua personalità e scopri quale ragazza della serie con Karol Sevilla sei! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato lunedì 10/10/2016 in Soy Luna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook