Soy Luna, Nina: chi è Carolina Kopelioff
Carolina Kopelioff ha 19 anni – è nata il 30 agosto del 1996 sotto il segno della Vergine – e si è avvicinata molto presto al mondo dello spettacolo: sin da piccola ha studiato recitazione ampliando le sue conoscenze nel mondo del musical, della danza, del teatro e del canto.
Carolina interpreta Nina, la migliore amica di Luna e, a differenza di quest’ultima, è una ragazza solitaria, molto acculturata e curiosa, che non ama mettersi in mostra ma preferisce rimanere in disparte. Tuttavia la sua vita cambia con l’arrivo di Luna e le due diventano molto amiche. Improvvisamente Nina riesce ad interagire con i coetanei ed esce da quel guscio in cui si era rifugiata.
L’attrice Carolina Kopelioff è completamente diversa dal personaggio che interpreta in Soy Luna: ha tantissimi amici, adora uscire e stare in loro compagnia e trascorre il tempo libero con la sua famiglia. E anche in questo caso, a differenza di Nina – figlia di genitori separati e molto diversi tra loro – Carolina ha una famiglia solida alle spalle.
Tra le passioni di Carolina Kopelioff, inoltre, ci sono i viaggi, il cinema il teatro e lo sport, che ama praticare spesso, a dispetto del personaggio di Nina che, pur amando il Jam & Roller, non è un’appassionata di pattinaggio come la sua amica Luna.
Nella gallery abbiamo raccolto le immagini più belle di Carolina Kopelioff: quanto vi piace?
Pubblicato lunedì 07/11/2016 in Soy Luna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook