Speciale capelli: le pettinature di Selena Gomez. Foto
Se c’è una star che adora cambiare continuamente look quando si para di capelli è sicuramente Selena Gomez! La protagonista de I Maghi di Waverly infatti si diverte a giocare con alcune pettinature davvero straordinarie e… facili da copiare. Ecco le foto dei suoi look preferiti, ovvero capelli lisci, mossi e raccolti: guarda le foto, come la preferisci? Subito dopo, leggi come ottenerli!
Le acconciature di Selena Gomez sono tre:
– Capelli lisci: è una delle pettinature più desiderata dalle ragazze! Ottenerla è un gioco da ragazzi: basta “armarsi” di una piastra per capelli e avere la pazienza di stirare le ciocche da asciutte. Unica controindicazione è non farlo troppo di frequente… i capelli possono rovinarsi! Selena Gomez adora i capelli lisci: per questo spesso adotta questo look!
– Capelli mossi: Selena Gomez è una fan dei capelli ondulati. Perchè? Perchè conferiscono un’aria di naturale e sbarazzina! Questo stile è ideale se non avete tempo di stirarli: un pò di spuma e il diffusore e otterrette questo look, mantenendo un tono casual e genuino allo stesso tempo… parola di Selena Gomez!
– Capelli raccolti: siete stanche di avere i capelli continuamente sul viso? Non c’è problema! Basta infatti qualche forcina e un elastico e…scatenate la fantasia! Proprio come la bella Alex dei Maghi di Waverly!
Pubblicato venerdì 27/08/2010 in capelli, selena gomez, tagli di capelli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook