Speciale look per Capodanno: conciati per le feste!

look natale e capodanno 2013

 

Allora ragazze avete già deciso cosa indossare per essere meravigliosamente conciati per le feste? Le proposte di quest’anno sono davvero tantissime e per chi ancora non abbia preso una decisione, riportiamo qualche idea per uno speciale look per Natale e Capodanno 2013. Solo per voi i consigli di moda di cui aver bisogno per essere davvero glamour e originali non solo per le feste ma anche per il resto dell’anno.

Dal trucco agli accessori, sicuramente non possono mancare icolori protagonisti di Natale 2013 e Capodanno, ovvero i colori tradizionali, come l’immancabile rosso, il bianco e il verde o anche il nero.

È proprio il verde che quest’anno appare come novità tra le tendenze di Natale e Capodanno. Il verde sotto l’albero si propone in tutte le sue varianti, ma le più apprezzate e glamour sono le tonalità scure da abbinare con qualcosa di rosso; meglio ancora se avete i capelli rossi, l’abbinamento sarà ancora più giusto. Certamente un tocco di originalità non può mancare con i nuovi tagli e pettinature per Natale e Capodanno 2013. Non dimenticate che per chi vestirà in verde, gli accessori e i dettagli sono da preferire sulle tonalità del rosso.

Per chi invece vorrebbe uno speciale look di Natale e Capodanno senza rinunciare al tradizionale rosso, allora è bene sapere che per la moda natalizia sono benvenute anche le tonalità più scure, come il bordeaux. Osate pure con tonalità più chiare o ancora l’effetto brillante. Bisogna fare un po’ attenzione agli abbinamenti per quanto riguarda smalti e make up, come vi abbiamo già raccontato precedentemente.

Trovare gli abbinamenti per essere conciati per le feste è il test di Natale perfetto. E dopo il rosso e il verde non dimentichiamo il bianco Natale, maggiormente indicato per le brune. Esatto! Se non avete trovato nulla che faccia a caso vostro, osate pure con un look total white sotto l’albero.

Preferite, invece, accessori e dettagli multicolor, magari con qualche nail art originale e creativo oppure un’acconciatura tipicamente natalizia, se decidete di vestirvi con l’intramontabile nero che, con i giusti abbinamenti e accessori, difficilmente potrebbe passare inosservato per il look Natale e Capodanno.

Pubblicato domenica 15/12/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su