Spectacular!: Nolan Gerard Funk prenderà il posto di Zac Efron? Guarda il video esclusivo del film e la gallery della nuova star

nolan-gerard-funk-spectacular
Ciao ragazzi,

In attesa di Spectacular! che vedremo fra qualche giorno su Nickelodeon, vi volevo parlare di Nolan Gerard Funk, la star del film che diventa sempre più famoso in America.

Nolan Gerard Funk è nato in Canada, l’8 Agosto del 1986. Il suo interesse per la musica è iniziato da piccolo, quando cantava le canzone suonate dalla mamma al pianoforte. Trasferendosi in America, Nolan ha tirato l’attenzione dei produttori televisivi, prima con piccole parti in serie come “Supernatural”, “Smallville” e “Aliens in America”. Ma il successo è arrivato solo con Spectacular! in film in cui ha può esibirsi non solo come attore, ma anche come cantante e ballerino. Il suo successo come protagonista del film è stato così grande che i fan lo chiamano “Nikko” come il personaggio che interpreta a Spectacular!

Le comparazioni con Zac Efron, il protagonista di High School Musical sono inevitabili e quindi tra i fan delle due star c’è già “guerra aperta”. I sostenitori di Nikko dicono che lui canta meglio di Zac Efron e che sembra “più vero”, perché non ha bellezza “patinata” della star di Disney.  I fan di Efron, invece, dicono che il loro beniamino è indiscutibilmente più bello e che Nikko “ha la faccia da bambino”. Nolan Gerald Funk non vuole alimentare la rivalità. Qualche giorno fa, ha dichiarato alla stampa americana che lui e Zac Efron sono attori molto diversi. “Credo che lui abbia un gran talento e una fantastica carriera. Spero che si aprano per me le stesse porte che si sono spalancate per lui”, ha dichiarato, con molta umiltà.  Anch’io gli auguro una strepitosa carriera, Nikko!

Per ora vi invito a guardate la terza clip di Spectacular! (in esclusiva per il www.10elol.it)



Ed ecco a voi anche una piccola gallery con alcune foto di Nolan “Nikko” Gerard Funk. Non so voi, ma io lo trovo molto carino!

Baci a tutti,
Kika

Pubblicato venerdì 09/10/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su