Spring Breakers: il cast a Berlino! Vota il look migliore!
1- Selena Gomez
Selena Gomez per la premiere berlinese di Spring Breakers cambia decisamente look: se a Parigi Selena indossava un mini abito di pailettes sui toni del celeste, Selena a Berlino indossa un elegante tailleur gessato firmato Atelier Versace. Il tailleur è rivisitato e arricchito con applicazioni in oro e una profonda scollatura sulla schiena: tacco alto e capelli scolti completano il look formale ma giovanile di Selena!
2- Vanessa Hudgens
Discorso inverso per Vanessa Hudgens che se a Parigi aveva scelto un look bon ton, per la premiere di Spring Breakers a Berlino predilige uno stile più giovane e trendy, grazie all’abito firmato Naeem Khan. Vanessa è radiosa nei colori del rosso, blu, viola e celeste! L’abito è monospalla e presenta uno spacco sensuale che lascia scoperta la gamba: orecchini sui toni del vestito e viso illuminato dal meke up, rendono vanessa davvero irresistibile!
3- Ashley Benson
Come per la premiere di parigi, anche a Berlino Ashley Benson sceglie di indossare per la premiere di Spring Breakers un look molto sensuale. Abito a sirena tempestato di pailettes dorate con profonda e sensuale scollatura sulla schiena: tacchi altissimi, capelli raccolti e make up al naturale.. coem resisterle?
[poll id=”708″]
Pubblicato mercoledì 20/02/2013 in selena gomez, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook