Star da piccole: Harry Potter. Chi è cambiato di più?
Dal 19 novembre arriva finalmente nelle sale italiane il film “Harry Potter e i Doni della Morte“, la prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter. E’ passato tanto tempo dall’inizio di questa “magica” avventura cinematografica: all’epoca della prima pellicola, che corrispondeva al libro numero 1, i protagonisti avevano 11 anni. In Harry Potter 7 ne compiono 17!
Anche gli attori che interpretano Harry, Ron e Hermione (Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson) sono creasciuti insieme ai loro personaggi. Basta guardare queste foto per rendersi conto di quanto siano cambiati questi ragazzi: da bambini sconosciuti a star affascinanti. Guarda le foto, e segui i cambiamenti dei personaggi “in crescita”, un film dopo l’altro!
E infine, ecco le foto in anteprima dell’ultimo film: in “Harry Potter e i Doni della Morte” ormai gli attori sono diventati definitivamente adulti, guarda come sono cambiati!
Harry, Ron e Hermione, ovvero Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson: da undicenni sorridenti a teenager famosi in tutto il mondo. Chi tra i tre maghetti è cambiato di più in questi anni, secondo voi?
Pubblicato sabato 20/11/2010 in Daniel Radcliffe, emma watson, harry potter, harry potter 7, harry potter e i doni della morte, Rupert Grint, star da piccole
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook