Star molto alte, ecco le dive che valorizzano la loro altezza
Sul red carpet vediamo sempre sfilare star molto alte, dive con gambe chilometriche che valorizzano la loro altezza e sanno come essere sempre al top. Taylor Swift, Blake Lively, Khloe Kardashian e Paris Hilton sono bellissime e giunoniche: sono donne dal fisico slanciato, che possono permettersi qualsiasi abito per apparire comunque in splendida forma! Si dice sempre “altezza mezza bellezza” e, in effetti, qualche centimetro in più fa sempre comodo per attirare l’attenzione su di sé. Non è necessario ricorrere sempre a zatteroni scomodi come per le più minute: basta una semplice ballerina per rendere affascinanti le ragazze alte. Per valorizzare il proprio aspetto longilineo, basta prendere spunto da chi di moda ne sa qualcosa: ecco le star più slanciate di Hollywood e i loro outfit migliori.
Nicole Kidman è sicuramente una tra le dive più alte: con i suoi 180 centimetri di statura ha guardato dall’alto molti fidanzati, tra cui lo storico Tom Cruise. La bella attrice porta spesso abiti lunghi ed eleganti, che stanno veramente bene soltanto a chi è alta come lei.
Anche Katy Holmes si è trovata a far sfigurare l’attore Tom Cruise, che con parecchi centimetri di svantaggio sembrava davvero bassino in confronto alla lei!
Alcune tra le star molto alte non hanno affatto un fisico ingombrante, ma anzi, sono molto magre e con un viso sottile. A guardarle in foto non sembrerebbero affatto così alte! Una di queste è Cameron Diaz, che nonostante sia alta 175 centimetri sembra davvero minuta. Stessa cosa per Taylor Swift e Heidi Klum, che con un fisico perfetto e un viso angelico possono permettersi davvero qualsiasi abito.
Per fare la modella bisogna essere alte, perché sinonimo di bella presenza e di un ottimo portamento. Tra le “stangone” da passerella più famose ci sono Bianca Balti, Gisele Bundchen, Rosie Huntington Whiteley e Cara Delevingne.
Chi si sente troppo alta spesso non indossa i tacchi per evitare di dare ancora più nell’occhio, ma non è il caso di Blake Lively, la star protagonista di Gossip Girl, che non rinuncerebbe mai e poi mai al tacco 12! Dall’alto del suo metro e 78 centimetri la bella attrice si sente davvero a suo agio e lo dimostra sfoggiando abitini appariscenti e look ricercati. Stessa cosa per Paris Hilton, Charlize Theron e la giunonica Uma Thurman, tutte molto alte ma capaci di valorizzarsi ed essere davvero provocanti. In fondo, alta o bassa poco importa, l’importante è stare bene con se stesse!
Sfoglia la nostra gallery per vedere le star più alte!
Pubblicato giovedì 12/11/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook