Stash, tutto quello che volevi sapere sul cantante dei The Kolors
Stash, ecco tutto quello che volevi sapere sul cantante dei The Kolors, la band vincitrice di Amici 14 che dall’inizio del programma ha riscosso un grande successo. Hanno pubblicato l’album Out, già disco d’oro, e presto saranno a Roma il 10 luglio e poi a Milano, nell’ambito della manifestazione Estathe Market Sound.
Stash è il frontman del gruppo e ormai idolo di molte ragazze. Il suo vero nome è Antonio ed è nato nel 1989 a Caserta, dove ha trascorso la sua infanzia e parte dell’adolescenza.
Il compleanno di Stash è il 7 luglio.
Inutile dire che la sua passione è sempre stata la musica! Suo padre è proprietario di uno studio di registrazione a Napoli e gli ha trasmesso questo interesse facendogli conoscere grandi pezzi della musica internazionale: i Queen, i Pink Floyd e Michael Jackson, sono i suoi punti di riferimento.
TEST -> QUANTO SEI FAN DEI THE KOLORS?
Durante gli anni delle scuole medie, Stash si è appassionato alla musica hip hop dopo aver ascoltato Novecinquanta di Frizt Da Cat.
Il sogno di formare la sua prima band si è realizzato dopo alcuni anni, quando frequentava il liceo. Sempre in quel periodo ha fatto la sua prima comparsa in una tv locale conducendo un programma dedicato ai video musicali.
La sua voglia di sfondare lo ha portato a trasferirsi sia a Londra che a Milano. Per comprare gli strumenti musicali e perfezionare la lingua inglese, Stash ha detto che “spacciava mozzarelle per non pesare sulla mia famiglia”. Suo padre, per aiutarlo, ha voluto che vivesse per un periodo in una famiglia londinese per permettergli di imparare più rapidamente l’inglese.
A Milano, invece, il mondo della musica ha aperto le porte a Stash e i The Kolors, che si sono esibiti per anni al famoso locale “Le Scimmie” sui Navigli.
Il look in stile punk-rock, tipico degli ambienti milanesi underground, è rimasto quello: trucco, orecchini, cresta e tatuaggi sono i suoi segni distintivi e da sempre lo rendono un personaggio unico!
Della vita privata non ama raccontare molto e preferisce sempre mantenere una certa riservatezza sulla sua situazione sentimentale. Il volto della sua misteriosa ragazza, però, è stato presto svelato: si tratta di Carmen Fiorentino, che vive a Milano, fa la giornalista ed ama la moda, l’arte e il design.
Il suo sogno nel cassetto? Cantare alla Wembley Arena, proprio come il suo mito Freddie Mercury!
Pubblicato venerdì 03/07/2015 in The Kolors
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook