Stefano De Martino e Belen: è una bufala? 5 motivi!

Tutti ne parlano, ma pochi ci credono: la storia d’amore appena nata tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è vera o solo una grossa montatura? Internet e i giornali non parlano d’altro, ma in senso spesso negativo: ecco 5 indizi che svelerebbero la verità su questo amore!

1. Il primo bacio.
Il primo bacio della coppia è stato fotografato e pubblicato su Social Channel: un sito come tanti? Nient’affatto, perchè pare sia di dominio di un certo Mirko Scarcella, nome che, su YouTube, porta ad un video in cui compare Fabrizio Corona. Il filmato, però, è già stato rimosso: qui gatta ci cova…

2. Le prime apparizioni pubbliche.

Spesso le foto “parlano”, come nel caso delle prime immagini che ritraggono la coppia insieme. Pare che il ballerino di Amici 11 fosse un po’ impacciato e che i suoi movimenti fossero finti, quasi forzati!

3. La maglia di Stefano
.
Gli indizi si trovano perfino sulle “maglie”: come si vede dalla foto, Stefano ha indossato la stessa maglietta di Fabrizio Corona. La T-shirt ha un teschio e la scritta Rock’n Roll disegnata sopra ed è firmata dalla casa di moda che lo stesso Corona adora.

4. La borsa di Belen.


Una borsa qualunque quella che porta la Rodriguez in questa foto? Assolutamente no! E’ di una marca pubblicizzata da un caro amico di Fabrizio Corona: insomma, anche qui c’è traccia dell’ ex compagno!

5. Una storia che giova a tutti i protagonisti?


Anche se di primo impatto può sembrare che questo nuovo amore abbia portato una ventata di dolore, rabbia e sofferenza, soprattutto per i “traditi” Emma Marrone e Fabrizio Corona, se ci si ferma a pensare un attimo meglio, si capisce che non è proprio così. Ciascuno dei protagonisti, in fondo, ci ha “guadagnato qualcosa”: Stefano De Martino ha acquisito popolarità sia come ballerino che come uomo; Belen Rodriguez ha rinnovato la sua immagine di “donna più desiderata d’Italia” perchè contesa tra due uomini; Fabrizio Corona ha “ripulito” la sua immagine di “cattivo ragazzo”, riscoprendosi agli occhi del pubblico come “il povero fidanzato tradito”, al pari di Emma Marrone che, seppur sofferente, oggi è ancora più amata e acclamata dai fan. Alla luce dei fatti, siamo ancora sicuri che sia tutto vero? Non ci resta che aspettare e… continuare la ricerca degli indizi!

Voi cosa ne pensate di questo amore? I 5 indizi hanno insinuato un dubbio anche a voi?

Pubblicato martedì 01/05/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su