Stefano De Martino lascia Giulia di Amici per Emma Marrone
Stefano De Martino ha lasciato Emma Marrone, compagna di banco nella nona edizione del talent show, per vivere la sua storia d’maore con Giulia, che ha fatto sognare fan e pubblico ogni volta che i due ballavano insieme. Leggi la loro storia cliccando il banner qui sotto!
La storia fra Stefano e Giulia però è già giunta al capolinea: perchè? Perchè il cuore di Stefano batte ancora per Emma. Ecco lo status di Giulia su Facebook nei giorni scorsi:
“Cari ragazzi … perdonatemi se non ho detto niente, ma il dolore e la delusione che sto provando non mi hanno dato voglia di scrivere niente. Posso dirvi che sono tanto dispiaciuta di avere potuto credere in un amore, e soprattutto, soffro ripensando a tutte le parole e cattiverie subite proprio per questa relazione. So che mi state vicini e vi ringrazio. Rispettate il mio silenzio dopo questo stato … comunque sono al corrente e vedo il vostro affetto. Vostra Giulietta”. E dichiara: “Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”.
E Stefano cosa ha dichiarato? Ora il ballerino ha un unico obbiettivo, riconquistare la sua ex ragazza (come ha dichiarato anche sabato ospite e a Verissimo) “Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare”.
Cosa ne pensi? Credi che Stefano Pausanelli abbia fatto la scelta giusta a lasciare Giulia? Riuscirà a riconquistare Emma Marrone?
Pubblicato lunedì 21/03/2011 in Amici, emma marrone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook