Stefano De Martino, tatuaggi: cosa significano?
Oltre a collezionare donne e amori, Stefano De Martino, ballerino di Amici 11, colleziona anche tatuaggi! Sul corpo, infatti, ha disegnata gran parte della sua vita, o meglio, i momenti più importanti per lui. Ma quanti tattoo ha? Cosa rappresenta ognuno? Scopriamoli tutti quanti, consultando la rivista Vanity Fair di maggio 2012!
1. Il polso destro è “marchiato” dalla scritta “Oltre”, che è il titolo del primo cd di Emma Marrone, ormai sua ex fidanzata.
2. Il polso sinistro ha un ferro di cavallo, accostato al 3, numero perfetto e alla scritta “Lucky” (ossia, “fortunato”).
3. Al collo, sul lato destro, il simbolo dell’amore: prima una F, iniziale della prima ragazza Federica, lasciata per Emma Marrone, per la quale quella lettera si è trasformata in una attuale E. Chissà se Stefano la tramuterà prossimamente in una B per la sua Belen Rodriguez…
4. “Senza santi in paradiso perchè santi non ce n’è“ – è la frase che segna il suo petto, scritta come una bruciatura, in rosso.
5. E quel tribale che copre tutto il gomito destro? E’ davvero grande, ma non ha un significato particolare: Stefano l’ha scelto solo per coprire un tatuaggio di cui si era stancato!
6. Meno visibile, ma non di meno importanza, la citazione di Gandhi riportata sul fianco sinistro: “Live like you are going to die tomorrow, learn like you are going to live forever” (Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre).
Stefano De Martino, insomma, ama tatuare il suo corpo ed ha grande cura si sè: “Passa ore davanti allo specchio, non se ne lascia sfuggire uno!” – hanno dichiarato persone a lui vicine, lasciando intendere così che il ballerino sia un tipo super vanitoso! Che sia stata la sua bellezza a far innamorare Federica, Emma e ora Belen? Chissà, un prossimo tatuaggio del ballerino potrebbe schiarirci le idee...
Conoscevate tutti i tatuaggi di Stefano? Cosa ne pensate dei significati che ognuno nasconde?
Pubblicato venerdì 04/05/2012 in amici 11, belen rodriguez, emma marrone, stefano de martino, tatuaggio
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook