Stefano di Amici: “Emma Marrone è tutto per me”, leggi!

Stefano De Martino sta facendo di tutto per dimostrare al pubblico di Amici e ai suoi sostenitori che il suo amore per Emma Marrone è sincero. Da quando la sua reputazione di bravo ragazzo è stata messa in discussione dal suo “interesse” per Giulia Pauselli il ballerino ha avuto tutti contro e si è dovuto difendere: ma è riuscito ad essere convincete? Sembrerebbe di sì perché in tv, dopo aver ottenuto il perdono della sua fidanzata, ha chiesto scusa pubblicamente manifestando un vero e proprio pentimento.

Nell’intervista del programma televisivo Verissimo Stefano ha parlato soprattutto di Emma dicendo che il suo desiderio più grande è vederla finalmente serena affinchè possa dimostrare a tutti il grande valore del suo talento. Leggi l’intervista in cui Emma parla di come ha superato questo tradimento:

Stefano ha anche ribadito che non c’è stato un vero tradimento e che, volendo, potrebbe confermarlo anche Giulia. Stefano ha parlato poi del rapporto con i fan e di quanto sia difficile avere un po’ di privacy riuscendo a tenere separate vita privata e successo. Il ballerino ha ammesso che sarà difficile recuperare la stima di quei fan che lo hanno giudicato, ma ha detto anche che farà di tutto affinché il suo errore non comprometta il successo che lui ed Emma si sono guadagnati con tanti sacrifici.

E voi pensate che quello di Stefano sia un pentimento sincero? Il pubblico ha fatto bene a criticarlo?

Pubblicato lunedì 16/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su