Step Up All In: da oggi al cinema l’ultimo capitolo della famosa saga dance
Ryan Guzman, protagonista del film, saluta i lettori di 10&lol.
Grandi ritorni per questo quinto e ultimo capitolo della serie di film di danza più amata del cinema. Ryan Guzman, Briana Evigan e Adam Sevani sono infatti solo alcuni degli amati personaggi degli episodi precedenti di Step Up che si uniranno in questo film per una spettacolare sfida a passi di danza nella scintillante Las Vegas.
A dare un tocco di italianità a Step Up All In ci pensano anche due talenti nostrani: stiamo parlando di Lorella Boccia e Guè Pequeno.
L’ex ballerina di Amici è la prima italiana scelta per ballare in un film della serie Step Up, mentre il rapper dei Club Dogo collabora nelle vesti di doppiatore, prestando la sua voce al personaggio di Jasper, leader dei Grim Knights, i più agguerriti rivali degli LMNTRIX, crew composta da Sean, Andie e Muso.
Venendo alla storia: Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno, la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno, Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un’imminente gara di ballo a Las Vegas che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up.
VIDEO: TRAILER – STEP UP ALL IN
Riuscirà Sean a mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data? Arriverà ad agguantare il suo sogno: fare quello che più ama, ovvero ballare?
Lo possiamo scoprire da oggi nei cinema italiani: Step Up All In ci aspetta!
Ti piace la danza? Hai mai pensato di diventare una ballerina professionista come Sean Asa e Andie West, i protagonisti di Step Up All In? Lascia il tuo commento qui sotto!
Pubblicato mercoledì 20/08/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook