Sterling Knight: primo bacio? Vi racconto il mio!

sterling_knight_460

Primo bacio: un momento importante per tutti. Solo a pensarci vengono in mente tante cose: emozione, sentimenti, tenerezza, amore e…paura! Ebbene sì: il primo bacio fa un po’ tremare le gambe. L’importanza di questo momento speciale e tanto atteso fa nascere mille piccole ansie. Come sarà? Con chi? E – soprattutto – sarò capace?

L’ansia “da primo bacio” non risparmia nessuno: nemmeno le star più affascinanti, ammirate e famose. Il bellissimo Sterling Knight, per esempio, ha raccontato in un’intervista la sua esperienza personale legata a questo attimo indimenticabile, avvenuto quando aveva 12 anni.

Sterling-Knight_-lancio_gal

Speravo di non fare la figura dello stupido” confessa Sterling pensando al suo primo bacio “ero nervoso in modo pazzesco!“. Anche Sterling è rimasto vittima di questa paura, così normale per i ragazzi della sua età! Ma tranquillizzatevi: il bell’attore è “guarito” dalla sua ansia…

sterling_knight

E infatti nella seconda parte dell’intervista dichiara: “ora non mi capita più di essere nervoso. E’ solo che ogni tanto sei in ansia, perché ognuno ha il suo modo di baciare“.

Paura da primo bacio: normalissima, parola di Sterling Knight! E a voi capita mai un po’ di “tremarella” pensando a questo specialissimo momento?

Pubblicato mercoledì 15/09/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su