Stile emo, dark, punk e gothic: come riconoscerli?
Ciao Ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Ery che ci spiega le differenza tra diversi stili: emo, dark, punk e gotici.
STILE EMO, DARK, PUNK E GOTHIC: COME RICONOSCERLI?
Ciao, sono Ery. Ho lasciato spesso commenti sullo stile qui su ilmondodipatty.it e alcune volte ho messo di essere dark. Se sono stata offensiva: scusate. Volevo parlare di questi stili spesso confusi: punk, dark, gothic, emo.
Quando dico che sono dark alcuni mi prendono per emo, quando parlo di punk dicono dark e non sanno nemmeno che esiste il gothic.
Il punk è uno stile che mette insieme tinte accese e forti con nero e teschi (ad es: Duncan di “A tutto reality“, Avril Lavigne nel 2007)
Il dark è un modo di vestire di tinte molto scure, soprattutto nero ed è accompagnato da teschi anch’esso. (es: Avril Lavigne 2011)
Il gothic invece è un modo di vestire detto “deprimente” e di tinte mooolto scure. (es: Gwen di “A tutto reality”, Avril nel 2004)
L’emo è uno stile di vita, vestendosi dark e andando agli eccessi del dark o del punk.
Ery
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU per www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>
Pubblicato sabato 17/09/2011 in emo, redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook