One Direction: dietro le quinte di Story Of My Life, video
Gli One Direction ci prendono per mano e ci portano dietro le quinte del video Story Of My Life, secondo singolo estratto dall’album Midnight Memories. Non un behind the scenes qualsiasi ma un vero e proprio salto nelle vite di Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne. Directioners, pronti a commuovervi? Guardate il video qui sotto.
VIDEO: STORY OF MY LIFE – DIETRO LE QUINTE – ONE DIRECTION
CLICCA QUI: STORY OF MY LIFE, VIDEO TESTO E TRADUZIONE
E’ Harry Styles ad accoglierci dietro le quinte del video di Story Of My Life: “Date un’occhiata in giro” dice Hazza, poi Liam Payne mostra una delle sue foto da bambino.
Tocca quindi a Ben Winston, il regista del video: “I fan sanno tante cose sui ragazzi, ma qui riveliamo qualcosa di più. Sono momenti intimi, mostrati ricreando alcune foto di quando gli One Direction erano piccoli”.
Niall Horan spiega: “Le foto saranno sullo schermo e piano piano prenderanno vita”. Gli fa eco Liam Payne: “Le immagini del prima e dopo vengono messe a confronto, perché rendano davvero l’effetto”. Ed ecco che Harry dà la dimostrazione ricreando una foto nella quale siede di fianco alla mamma. Zayn non riesce a trattenere il suo lato giocherellone e si diverte con i gadget che riempiono la sua stanza, ricreata sul set.
“Le foto nella stanza sono settemila” racconta Ben Winston.
Dopo che Niall dice che nella sua foto ci sono lui a quattro anni e suo fratello a dieci, Liam spiega come si filmano le immagini che poi vediamo al rallentatore: “In realtà le riprese devono essere fatte a una velocità superiore rispetto al normale, quindi bisogna cantare velocemente”. “Il set è meraviglioso” afferma Louis Tomlinson.
“Anche dopo un così grande successo, gli One Direction sono ancora quei ragazzi che vediamo nelle foto da bambini. E’ questa la storia della loro vita” conclude il regista Ben Winston. Siete d’accordo?
Pubblicato lunedì 11/11/2013 in Foto, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook